01:03 min

ultimora

De Rosa: “De Vrij? Domenica si è vista la sua dote principale. Icardi? L’Inter ha perso…”

Matteo Pifferi

Il giornalista ha poi aggiunto: "Icardi? Si poteva risolvere prima"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, il giornalista Geri De Rosa ha parlato così di De Vrij, inserito da Opta nella top 11 del momento:

"de Vrij, se si toglie la partita con l'Eintracht, ha fatto una stagione bellissima. In tre giorni ha saputo resettare dalla partita peggiore della stagione alla migliore con tanto di gol. Denota la bravura e la personalità che è la caratteristica principale di de Vrij che, con Skriniar, rappresenta il punto di riferimento per l'Inter in un periodo nel quale i punti di riferimento sono venuti a mancare. In pochi sanno resettare come fatto da de Vrij, un gol decisivo e una prestazione importante".

SU ICARDI - "E' un giocatore che arriva da due mesi di stop per infortunio, ci sono tante incognite, come sarà accolto dal pubblico, dalla squadra, che voglia avrà lui di riconquistare l'ambiente. E' difficile, si poteva risolvere prima. L'Inter e Icardi hanno perso tempo, l'Inter è di nuovo terza ma ha perso il vantaggio sulle altre ed è fuori dall'Europa League".