FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

De Sciglio: “Supercoppa con l’Inter? Tanti assenti, servirà questa Juve”

De Sciglio: “Supercoppa con l’Inter? Tanti assenti, servirà questa Juve” - immagine 1

A DAZN, il terzino della Juve ha parlato dopo la vittoria in rimonta contro la Roma e in vista della Supercoppa Italiana con l'Inter

Alessandro Cosattini

A DAZN, il terzino della Juve Mattia De Sciglio ha parlato dopo la vittoria in rimonta contro la Roma e in vista della Supercoppa Italiana con l'Inter:

Cosa c’è in questi abbracci dopo una gara così?

C’è tutta la felicità di una vittoria veramente importantissima, soprattutto per come si era messa la partita a inizio secondo tempo. Siamo entrati alla c***, prendendo subito due gol. Abbiamo tirato fuori carattere, dimostrando che il gruppo viene fuori nei momenti difficoltà. Però dobbiamo farlo vedere da subito, ora godiamoci la vittoria.

Una vittoria così di grinta è quello di cui ha bisogno questo gruppo per fare lo step di cui si parla?

Sì, soprattutto quest’anno dobbiamo riuscire a mettere questa voglia in tutte le partite. E’ l’arma in più per raggiungere quelle davanti.

Come nasce questa rimonta?

Prendere due gol a inizio secondo tempo è una bella botta e non è la prima volta che ci capita di rientrare e non essere subito accesi. Con il gol del 3-2 ci siamo risvegliati e abbiamo ripreso a giocare.

Quando Massa ha fischiato il rigore cosa hai pensato?

Io a velocità naturale non mi ero reso conto, ho sperato nelle qualità di Szczesny che come all’andata ci ha salvato il risultato. Il mio gol è riuscito a portare a casa la vittoria.

La Roma è la tua avversaria quest’anno. Quanta di questa Juve servirà in Supercoppa?

Servirà la Juve del 3-3 e del 3-4, ci saranno assenti ma dovremo fare tutti uno sforzo per aiutarci".

tutte le notizie di