00:44 min

ultimora

De Vrij: “De Ligt un amico. Felice di essere in Nazionale, ma vorrei giocare di più”

Andrea Della Sala

Il difensore dell'Inter ha parlato del suo momento con l'Olanda e del suo rapporto con il difensore olandese della Juventus

Dal ritiro della Nazionale olandese, il difensore dell'Inter Stefan De Vrij ha parlato del rapporto con il connazionale alla Juve De Ligt e del suo momento:

""De Ligt mi è venuto a trovare, ci vediamo ogni tanto. È nato un bel legame tra di noi. Mi piace sempre essere qui. Abbiamo un gruppo molto unito e simpatico. Certo, sarebbe più divertente se giocassi di più. Tuttavia, penso che sia un grande onore essere qui. Ora sono un difensore migliore rispetto ai Mondiali del 2014 in cui ho giocato. Devo rimanere positivo, fare sempre il massimo e aspettare la mia occasione. Terzino destro? Non gioco lì da molto tempo. Giocherei dove l'allenatore ha bisogno di me, ma sono venuto qui come difensore centrale. Penso che al momento ci sia un'atmosfera molto migliore rispetto agli anni precedenti. C'è più fermezza, più stabilità. Lo si può vedere nei risultati. Stiamo andando nella giusta direzione".