ultimora

Deco: “Joao Mario fortissimo, farà benissimo. Io vicino all’Inter in passato. Su Ronaldo…”

Andrea Della Sala

L'ex centrocampista del Chelsea ha parlato del nuovo acquisto dei nerazzurri e del suo trasferimento in Italia poi non concretizzatosi

Joao Mario ha avuto un grande impatto nell'Inter e nel centrocampo di de Boer. Il centrocampista portoghese si è confermato un acquisto di livello, inserendo subito al meglio nei meccanismi della squadra e dimostrandosi una pedina fondamentale. Sulle sue qualità si è soffermato anche un grande ex calciatore come Deco: "E' il miglior centrocampista in Portogallo. E' fantastico, è stato ottimo con lo Sporting e credo farà benissimo all'Inter".

SERIE A -"Mi è sempre piaciuta. Ci sono club storici come Juventus, Inter e Milan, che ho seguito molto quando ero bambino. Dal campionato italiano sono passati grandi campioni".

RONALDO - "Impossibile vederlo in Italia? Cristiano oggi si trova benissimo a Madrid, dove recita un ruolo da protagonista. In Italia però c'è una grande storia, mai dire mai".

INTER - "Sono stato molto vicino all'Inter quando ho lasciato il Barcellona. Alla fine mi sono trasferito in Premier League, al Chelsea, ma mi sarebbe piaciuto davvero tanto approdare in nerazzurro".

(TMW)