ultimora

Della Valle: “Agnelli? Lo trovate in discoteca. Torni a veleggiare, sciare e…”

Diego Della Valle, patron della Fiorentina, attacca duramente Andrea Agnelli dai microfoni de La 7: “Della vera famiglia Agnelli oramai è rimasto ben poco, ci sono membri che non sono grandi lavoratori, ma purtropppo bisogna parlare con...

Daniele Mari

Diego Della Valle, patron della Fiorentina, attacca duramente Andrea Agnelli dai microfoni de La 7: "Della vera famiglia Agnelli oramai è rimasto ben poco, ci sono membri che non sono grandi lavoratori, ma purtropppo bisogna parlare con loro, per trovarli basta andare in qualche discoteca. Hanno succhiato tutto quello che potevano ed adesso dicono che siamo in un paese nel quale non si può lavorare. Se vorranno andare via che lo facciamo, ma il governo non si giri dall'altra parte".

Ma il patron viola non si è fermato qui e ha rincarato la dose: "Credo che la cosa migliore che possa fare in questo momento la famiglia Agnelli sia quella di tornare a fare le cose che hanno saputo sempre fare bene, cioè sciare, veleggiare, giocare a golf. Lascino che dei problemi dell'Italia se ne occupino le persone serie.Conosco John Elkann fin da bambino, credo sia un ragazzo giovanissimo, che non ha esperienza per ricoprire il ruolo che ricopre".