FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Canio: “Criticavo Inzaghi, ora cresciuto e da Inter. Per onestà devo dire che…”

Di Canio: “Criticavo Inzaghi, ora cresciuto e da Inter. Per onestà devo dire che…” - immagine 1
In passato, Paolo Di Canio ha bacchettato Simone Inzaghi: ecco il pensiero del giornalista a Tuttosport sull'allenatore dell'Inter
Inter Inzaghi

In passato, Paolo Di Canio ha bacchettato Simone Inzaghi. Ecco il pensiero del giornalista a Tuttosport sull'allenatore dell'Inter in vista del derby d'Italia. «Sono onesto, gli davo la responsabilità del cammino a singhiozzo dell’Inter, ora devo ammettere che è maturato nella gestione della squadra fra campionato e Champions, ma anche nelle dichiarazioni. Simone si è calato nella dimensione giusta, da Inter. Sta facendo il suo, l’Inter rende da Inter, i giocatori sono migliorati, penso a Dumfries, è questo è un grande merito suo. Inzaghi è cresciuto e in questo il percorso in Champions ha ovviamente influito, perché si è confrontato con grandi allenatori, è stato giudicato dall’Europa e ha capito che vincere una Supercoppa a Dubai non può bastare per essere da Inter».


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.