00:13 min

ultimora

Don Balon – Messi non ha ancora rinnovato: non è arrivato il sostituto di Neymar e…

Eva A. Provenzano

In Spagna parlano del mancato rinnovo dell'argentino: per parte della stampa non c'è ancora stato perché l'ultimo mercato ha messo in discussione il progetto sportivo

Chissà se si tratta di quelle voci che spuntano a volte nei corridoi della stampa per un motivo piuttosto che un altro, ma restano indiscrezioni e basta. Perché Lionel Messi sembra sempre vicinissimo alla firma del suo contratto con il Barcellona, almeno stando a quello che dice il direttore dell'area sportiva Albert Soler: "La firma di Messi arriverà a breve e quando diciamo a breve, vuol dire a breve", ha detto. Però, intanto, c'è da registrare dalle colonne del quotidiano "Don Balon" la notizia secondo la quale l'argentino del Barçasarebbe veramente furioso, addirittura infelice perché dopo la partenza di Neymar aveva chiesto alla dirigenza blaugrana di trovare il sostituto del brasiliano.

Dybala, Di Maria, Coutinho, Verratti: questi i nomi che sono stati associati al club spagnolo ma nessuno è arrivato e l'argentino ritiene che la squadra non ha la stessa forza della scorsa stagione: è in discussione quindi il progetto sportivo della società, per questo il giocatore non avrebbe ancora firmato. E' attesa una svolta al vertice del club nei prossimi mesi e pare che a rendere felice Leo possa essere il ritorno di Laporta. Ma al momento non c'è certezza sul prolungamento del suo contratto.

(Fonte: donbalon.com)