ultimora

Eder: “Nel prossimo anno l’Inter non può più sbagliare. Serve gente come Palacio…”

Andrea Della Sala

L'attaccante dell'Inter ha parlato al termine della sfida con l'Udinese

Uno dei protagonisti della vittoria per 5-2 con l'Udinese è stato Eder, autore di una doppietta. L'attaccante ha parlato a Inter Channel nel post partita:

Doppietta, oggi grande partita. Primo gol aiutato dal non averla presa pulita

"Il calcio è così, magari se l'avessi presa bene non avrei fatto gol. Dovevamo finire con un po' di dignità. Mister Vecchi bravo, ci ha chiesto di dare il massimo e siamo riuscita a finire questa annata particolare, ci sono spunti da cui ripartire. Dal prossimo anno dobbiamo migliorare molto, non possiamo più sbagliare". 

Dove ti sei trovato meglio in questa stagione?

"Stagione particolare. Il mio ruolo principale è quello di punta, seconda punta. Quest'anno per il modulo partivo più esterno, mi sentivo bene. Non ho mai saltato un allenamento, ma conta poco per come è andata la stagione. Ho finito con 10 gol nonostante ho giocato meno, ma è servito a poco".

Cosa rimane di Palacio?

"Ho imparato molto da lui, sempre al massimo, mai saltato un allenamento. Per costruire un gruppo serve questa gente, che si allena bene anche se non gioca. E' stato un esempio per me e per i giovani. Era commosso, mi ha detto che sono stati 5 anni difficili ma ha trovato una famiglia".