00:23 min

ultimora

Emerson Royal, primo incontro con l’Inter: la valutazione. “C’è una complicazione”

Eva A. Provenzano

Agente e intermediari per l'Italia sono stati ieri nella sede nerazzurra: la richiesta per il calciatore è di 20 mln

Vi abbiamo raccontato ieri della visita nella sede dell'Inter dell'agente e dei fratelli Giuffrida, intermediari in Italia per Emerson Royal. Il giocatore, appena ripreso dalle mani del Betis dal Barcellona, potrebbe prendere il posto di Hakimi qualora il giocatore venisse ceduto ad una delle sue corteggiatrici.

Frederico Pena, procuratore del calciatore, è arrivato negli uffici di via della Liberazione per un primo contatto con il club nerazzurro. Si parla di venti mln come cifra per il cartellino del giocatore. E c'è anche - scrive La Gazzetta dello Sport - una complicazione in più: "Il Barça dovrebbe subito corrispondere una ricca fetta al Betis e ciò non invita i catalani a fare uno sconto".

L'entourage non si è sbilanciato e resta ancora fermo il desiderio del giocatore di restare al Barcellona. Lo ha dichiarato anche lo stesso calciatore qualche tempo fa sottolineando che il club blaugrana gli ha fatto sapere di voler puntare su di lui per la nuova stagione. Intanto la visita in Italia dell'agente che avrebbe visto anche il Milan.