ultimora

Feghouli, ormai la scadenza è dietro l’angolo. L’Inter c’è, in corsa con…

Dopo aver stuzzicato per mesi i soliti rumors di mercato, una volta conclusa la sessione di gennaio la telenovela Feghouli ha temporaneamente smesso di attirare attenzione. Per settimane, infatti, si è detto che quel contratto in scadenza col...

Dario Di Noi

Dopo aver stuzzicato per mesi i soliti rumors di mercato, una volta conclusa la sessione di gennaio la telenovela Feghouli ha temporaneamente smesso di attirare attenzione. Per settimane, infatti, si è detto che quel contratto in scadenza col Valencia a giugno 2016 sarebbe stato rinnovato, ma giunti ad aprile, col termine seriamente dietro l’angolo, l’algerino è rimasto uno dei pezzi più pregiati da strappare a costo zero.

L’Inter, intorno a dicembre, era considerata una delle favorite nella corsa al suo cartellino. Ad ora, secondo alcune fonti, è rimasta in gara, pronta a giocarsi l’acquisto con il Fenerbahce e la new entry Tottenham.

Ad affermarlo è il quotidiano turco Takvim, secondo cui il Fenerbahce avrebbe già offerto al giocatore un contratto da 3,2 milioni di euro a stagione. Una mossa seria, che attende la risposta delle due rivali.