ultimora

Felipe Anderson: “Sì, mi voleva il Manchester ma la Lazio ha preferito…”

Dario Di Noi

Intorno al nome di Felipe Anderson, attaccante esterno della Lazio, le voci di mercato risuonano spesso molto altisonanti. Su tutte, ha fatto clamore in passato l’interesse del Manchester United, disposto a sborsare cifre non indifferenti. Di...

Intorno al nome di Felipe Anderson, attaccante esterno della Lazio, le voci di mercato risuonano spesso molto altisonanti. Su tutte, ha fatto clamore in passato l’interesse del Manchester United, disposto a sborsare cifre non indifferenti.

Di questo ha parlato lo stesso Felipe Anderson al portale brasiliano Uol Esporte: "Futuro? Sento spesso parlare di questo. Sono due anni che il mio nome è legato a quello di vari club europei. Io ho sempre fatto il mio lavoro pensando solo alla Lazio. Avere in testa altre cose può deconcentrare. Il mio obiettivo è fare bene nella Lazio e col Brasile, è molto importante e non riesco a pensare ad altro. Penso a terminare bene questa stagione, mostrando il mio potenziale per poter essere inserito nelle convocazioni per le Olimpiadi. Solo Dio potrà deciderlo. Assalto del Manchester United? Sì, la scorsa estate è arrivata un’offerta dal Manchester United. La Lazio lo ha confermato, ma ha preferito che restassi per fare una grande stagione. Purtroppo non siamo riusciti a ripetere la grande annata passata, ma continuiamo a lavorare e vedremo come sarà il futuro"

(UOL esporte)