00:34 min

ultimora

Festa del Milan, Donnarumma si presenta in nerazzurro e il web si scatena

Eva A. Provenzano

I rossoneri hanno festeggiato i 120 anni dalla Fondazione del club e il portiere ha deciso di indossare una giacca azzurra su abito nero

Qualcuno avrà pensato 'sono daltonico'. E invece no. E' proprio vestito di nerazzurro. Gigio Donnarumma, portiere del Milan, nella serata della festa dedicata al 120esimo compleanno del club rossonero ha deciso di sfoggiare i colori dell'altra squadra di Milano. Del suo look sul suo profilo ci sono poche tracce, ma una foto che secondo il sito di Skysport è stata pubblicata dal profilo Instagram del Milan (adesso non si trova sui social ufficiali), ha fatto discutere sul web.

Nulla di grave per carità. Ma il dettaglio nerazzurro non è sfuggito alla pagina Instagram 'Che fatica la vita da bomber"' e i tifosi si sono scatenati con i commenti. "Da quanto è messo male il Milan, si è messo a tifare Inter"; "Il diavolo veste male"; "Inter Milan"; "Sarà la solita questione di ottica come quel famoso vestito. Quella giacca in realtà è rossa"; "DonnaRUMma"; "Zizzo, non vogliono più darti 7 mln. E' ora di fare la nostra mossa..."; "Aspetta Fabio... voglio rivederla..."; "Avrà capito che era la festa di Milan...Skriniar"; "Ah, quindi è il prossimo acquisto dell'Atalanta"; "E' come fare matematica sui quaderni a righe"; "Vuol credere di poter vincere qualcosa e allora si veste di nerazzurro".