- Copertina
- Primo piano
- Ultima ora
- Rosa F.C. Inter
- Le rivali
- Esclusive
- Editoriale
- Calciomercato
- Social
- Redazione
ultimora
Secondo La Gazzetta dello Sport, quella di anticipare la vendita dei biglietti per il derby del 15 ottobre, è una strategia nerazzurra, che potrebbe portare al sorpasso nell’altro Inter-Milan. Le due milanesi infatti sono quelle che hanno più abbonati. Lottano spalla a spalla intorno a quota 31 mila, anche se da qualche anno il club di Suningnon diffonde il numero esatto, in quanto "dato sensibile".
Se il tutto esaurito è di fatto scontato - i posti che non dovessero essere venduti come abbonamento sarebbero convertiti e "bruciati" in pochi attimi -, sembra molto probabile anche il record di incasso per la Serie A, detenuto dalla stessa Inter con i 3.943.518 di euro incassati contro la Juve il 18 settembre 2016. Il dubbio è legato proprio al numero finale degli abbonati.
(Fonte: Luca Taidelli, La Gazzetta dello Sport 15/09/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA