FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Inter, il problema non è Calhanoglu. Barella e Lautaro stanchi, ora due esami

GdS – Inter, il problema non è Calhanoglu. Barella e Lautaro stanchi, ora due esami - immagine 1
La prestazione del turco è stata ancora una volta tra le migliori contro la Juventus. L'Inter ora dovrà battere Bologna e Atalanta

Andrea Della Sala

Non c'è tempo per pensare troppo alla sconfitta contro la Juventus. L'Inter deve subito reagire, domani sera sfiderà il Bologna a San Siro e poi sarà ospite dell'Atalanta.

Secondo La Gazzetta dello Sport "È un po’ presto per dare per finita l’Inter, reduce da quattro successi in campionato e tre in Champions (in realtà due, ma il 3-3 a Barcellona era una vittoria). Inzaghi aveva trovato la chiave per surrogare Brozo, arretrando Calhanoglu e proponendo una mediana più creativa e fluida. Ora due sconfitte di fila. La prima, a Monaco, con la squadra B, conta poco: Inzaghi ha fatto turnover, anche se poteva osare di più non avendo niente in gioco. Quella con la Juve, però, è un segnale d’allarme".

GdS – Inter, il problema non è Calhanoglu. Barella e Lautaro stanchi, ora due esami- immagine 2

"Oltre agli errori sottoporta, l’Inter è parsa imprecisa nel primo tempo, poi sfilacciata fino a implodere nel secondo. Barella stanco. Lautaro fuori misura. Skriniar travolto da Kostic. Il migliore? Calha, a conferma che non è lui il problema. Può trattarsi di un calo fisico e mentale dopo la lunga striscia positiva, può darsi che il “relax” con il Bayern abbia avuto effetti negativi, non è esclusa la tensione delle sfide con la Juve. La risposta è “nì”, ma presto l’enigma si scioglierà: domani c’è il Bologna reduce da tre successi (e l’anno scorso chiave della perdita dello scudetto), quindi l’Atalanta e, alla ripresa post Mondiale, il Napoli", spiega il quotidiano.

tutte le notizie di