01:15 min

ultimora

Giornale – Inzaghi ha ritrovato l’Inter: Barella segna il cambio di marcia

Marco Astori

Ormai è chiaro che Inzaghi ha ritrovato l'Inter, il tempo dirà se l'ha fatto in tempo utile o se chi è davanti ha preso troppo vantaggio

Nella sua edizione odierna, Il Giornale analizza così il successo dell'Inter in casa contro la Salernitana. I gol di Lautaro e Barella hanno infatti permesso ai nerazzurri di dare continuità alla vittoria di Sassuolo: "Ormai è chiaro che Inzaghi ha ritrovato l'Inter, il tempo dirà se l'ha fatto in tempo utile o se chi è davanti ha preso troppo vantaggio. In teoria, c'è lo spazio per la rimonta, anche se resta un dato da non sottostimare che le 4 sconfitte subìte nelle prime 8 giornate, sono arrivate con 4 squadre che oggi precedono i nerazzurri in classifica.

Siamo alla decima è l'Inter è l'unica squadra del campionato a non avere ancora pareggiato: dentro o fuori, tutto o niente. Salernitana battuta in modo anche più netto del 2-0 finale (Martinez e Barella, ancora loro, sempre loro come al Camp Nou). Al di là dei 2 gol, Barella è il simbolo dell'Inter ritrovata, più ancora di Lautaro Martinez, che certamente ne è il giocatore più forte. Barella sembrava smarrito nell'autocelebrazione, sempre impegnato a lamentarsi contro compagni e avversari, nervoso al limite del pericoloso. C'è tanto di suo nel cambio di marcia dell'Inter".