Grammatica (Entella): “Inter e Juve le più forti d’Italia. I nerazzurri hanno Baldini che…”

Grammatica (Entella): “Inter e Juve le più forti d’Italia. I nerazzurri hanno Baldini che…”

di Fabrizio Longo, @FabriJZLongo

Intervistato da Tuttojuve, il responsabile dell’area tecnica della Virtus Entella (squadra che sta facendo bene tanto in Serie B quanto con la primavera) Andrea Grammatica ha parlato della finale della Tim Cup primavera che si giocherà tra Inter e Juve.

Che finale si aspetta? 
“Spero spettacolare, c’è grande qualità in campo dal punto di vista tecnico. Sono le due squadre più forti d’Italia, senza nulla togliere alle altre.  Spesso le finali sono gare bloccate. La Juventus ha avuto sicuramente qualche infortunio pesante, non so chi recupererà. Ha affrontato il torneo di Viareggio con qualche defezione e ha dimostrato di  aver trovato identità e spirito vincente. L’Inter è una squadra organizzata, con giocatori di spicco. Partiranno sicuramente alla pari”.

Quali giocatori vanno tenuti d’occhio?
Nell’Inter sicuramente Baldini anche in fase ripartenza può spostare gli equilibri. In una gara bloccata e tirata può essere determinante.  La Juve sicuramente punterà sul collettivo, che si è dimostrato all’altezza su tutti i fronti. Ha più di un’individualità e spesso Grosso risolve le gare con i cambi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy