ultimora

Gregucci: “Critiche? Ci sono i dati, l’Inter può vederli. Se poi vogliamo discutere…”

Angelo Gregucci, all'Inter come vice di Mancini fra luglio e agosto, ha reagito così alle critiche sul lavoro del loro staff

Dario Di Noi

Seppur per pochissime settimane, tra luglio e agosto, Angelo Gregucci è stato il vice allenatore dell'Inter. Per sposare la causa nerazzurra, assieme a mister Mancini, Gregucci ha addirittura rescisso il contratto con l'Alessandria, ma evidentemente non è stato fortunato. L'addio del tecnico jesino ha compromesso tutto, anche per lo stesso Gregucci.

Intervistato da TMW Radio, l'allenatore ha reagito così alle critiche sul lavoro della vecchia gestione. Critiche incentrate soprattutto sulla precaria condizione fisica dei giocatori nerazzurri: "Non posso rispondere, ma non per rinforzare il nostro concetto. Devo analizzare quello che è successo. Ci sono professionisti all'Inter di altissimo livello. Abbiamo Carminati che da anni è tra i migliori preparatori fisici del panorama mondiale, penso che lo staff abbia fatto bene. Sono sicuro che è stato fatto il massimo. Ci sono i dati, facilmente rintracciabili. L'Inter può vedere che è stato fatto un ottimo lavoro. Se poi dobbiamo discutere l'organizzazione delle tournee, del campionato europeo e di altre situazioni, la discussione è aperta. Ma il lavoro dello staff è stato perfetto".

tutte le notizie di