Guarin sveste i panni di calciatore e diventa Romeo: “Torno da mia moglie, l’amore vero”

Guarin sveste i panni di calciatore e diventa Romeo: “Torno da mia moglie, l’amore vero”

L’ex centrocampista dell’Inter si scopre romantico su Instagram: “Sentire che eravamo persi senza di noi ci ha dato la forza di reagire e ricominciare di nuovo”

di Daniele Mari, @marifcinter

Fredy Guarin si scopre romantico. Il centrocampista dello Shanghai Shenhua è tornato insieme alla moglie e ha cantato una vera e propria “ode” all’amore vero: ” Dopo 13 anni insieme, dopo aver convissuto fin da quando eravamo bambini, abbiamo preso la decisione di separarci. La nostra relazione è iniziata a deteriorarsi alcuni anni fa e allora abbiamo voluto darci la possibilità di stare insieme a nuove persone. Ma senza successo. Tentare di avere nuove relazioni essendone entrambi a conoscenza, parlare di queste storie e di questi tentativi falliti, ci ha fatto capire che eravamo ancora molto innamorati».

Ma la poesia di Guarin non si ferma qui: “Sentire che eravamo persi senza di noi ci ha dato la forza di reagire e ricominciare di nuovo. Abbiamo deciso di provare nuovamente e di costruire una storia sana e matura. Spero che questo servirà da motivazione per tante coppie e forse potranno vivere il “vero amore””.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy