il Giornale – Multa Icardi, il motivo ufficiale. Rinnovo? Chiara l’idea di Suning, Wanda…

Il capitano è stato multato di 100 mila euro per il ritardo all’allenamento

di Matteo Pifferi, @Pifferii

“I soldi da una parte, la volontà di riunirsi al suo mentore dall’altra. Ad accomunarli, oltre all’essere argentini e giocare a Milano, un costante senso di irrequietezza che li attanaglia. Icardi e Higuain, croce e delizia in salsa sudamericana di una Milano del calcio che non riesce proprio a trovare pace”. Apre così l’articolo de il Giornale in merito alle situazioni di Icardi e Higuain.

ICARDI – Il capitano nerazzurro ha sempre dichiarato amore all’Inter. “Sua moglie, però, non la pensa nello stesso modo: tanto che la cara Wanda Nara da tempo sbandiera, via social, la necessità che il club si sieda ad un tavolo con lei e la sua dolce metà per discutere del rinnovo di contratto in scadenza nel 2021”, spiega il Giornale. L’Inter ha già messo in agenda un incontro con Wanda la prossima settimana, sebbene i dirigenti nerazzurri siano irritati dai comportamenti della signora Icardi. “Se Wanda dirà che non si rinnova la società ne prenderà atto e aprirà l’asta al miglior offerente, anche se l’idea di Suning sarebbe quella di non vendere il giocatore”.

MULTA – Intanto Mauro Icardi è stato multato di 100 mila euro per essere tornato ad Appiano con un giorno di ritardo, causa volo cancellato: “Risultato (conseguenza?): multa da 100 mila euro per Icardi, ufficialmente perché essendo il capitano deve dare il buon esempio. E l’incontro di settimana prossima non inizia sotto i migliori auspici”, chiosa il quotidiano.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy