FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Imborgia: “Prandelli? Porcherie sui social. Non è stato rispettato”

Getty Images

Si continua a discutere dell'addio del tecnico alla Fiorentina per colpa di voci inopportune ed inventate apparse sui social

Daniele Vitiello

Antonio Imborgia, agente e intermediario di mercato, ha parlato delle dimissioni di Prandelli da tecnico viola. L'allenatore è stato costretto a tornare sulla sua scelta, slegandola da voci fuori luogo arrivate dai social. Questo il pensiero di Imborgia: "I contrasti con i giocatori possono esserci, un tecnico non può essere amato da tutti. Io ad esempio da dirigente quando mi presentavo alla squadra dicevo che speravo di essere il più odiato nello spogliatoio perché significa pure essere un buon dirigente. Lo stesso vale per un tecnico che per il bene della squadra deve prendere delle decisioni anche difficili. Però poi arrivi ad un certo punto nella vita in cui se ti guardi attorno non avverti quel che ti fa piacere e scegli allora di farne a meno. Sui social ci sono state poi delle porcherie.

A Prandelli va riconosciuto anche di essersi messo in piazza, spiegando il motivo delle dimissioni. Un po' come quando Gattuso dice: 'Quando vi guardate allo specchio e c'è qualcosa che non non va ditelo'. Ma dopo queste parole quasi non è stato rispettato. La verità è che la società si è trasformata in un mondo dove per forza ci deve essere la porcheria o la motivazione subdola, cattiva. Perchè uno guadagna 100mila euro al mese deve esser felice. Sì ma poi comunque fai le valutazioni e le scelte che ti danno più gioia e serenità. Ad un certo punto, fatte tutte le riflessioni, uno può anche dire: "Ho tremila piante di ulivi e io ora me ne vado a vederli e a crescerli...".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso