01:14 min

ultimora

Impallomeni: “Inter, Inzaghi punta al triplete. Dybala? Grande giocatore ma i campioni…”

Marco Macca

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha fatto il punto sul campionato

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha fatto il punto sul campionato e sulla lotta scudetto:

Vittoria che ha dato una spinta in più all'Inter quella contro la Juve?

"E' un dato di fatto. L'Inter ha 4 partite fondamentali, ci metto anche la Coppa Italia. Se le vince tutte e quattro va verso il traguardo. Inzaghi sogna il triplete e incontrerà anche la Roma di Mourinho. Ma incontrerà anche Spezia e Bologna. L'ho rivisto in forma quest'ultimo e non sarà facile".

Dove vede Dybala il prossimo anno?

"Credo sia fortissimo con una squadra già forte. Non è un trascinatore, è un grandissimo calciatore ma i campioni sono quelli che hanno continuità. E' stato un grande rimpianto bianconero. Lo stimo molto, ma gli infortuni e la difficoltà nell'assumersi le responsabilità lo hanno limitato. Si esalta se fiuta che è il secondo-terzo in squadra, non ha la personalità per trascinare la squadra. Ma alla Juve servono altre caratteristiche. Raspadori? E' giovane ma Dybala è Dybala. Magari esplode Raspadori, ma deve crescere. La maglia della Juve è pesante, lo sta capendo anche uno forte come Vlahovic".

(Fonte: TMW Radio)