In Francia – Pastore vuole andare all’Inter che può prenderlo solo in prestito. Lucas…

In Francia – Pastore vuole andare all’Inter che può prenderlo solo in prestito. Lucas…

I siti sportivi francesi parlano del mercato del PSG: l’argentino piace anche ai nerazzurri ma il suo cartellino costa 50 mln

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Diversi giocatori potrebbero lasciare il PSG a gennaio perché il club francese deve rientrare dei soldi spesi per Neymar e Mbappé nel mercato estivo. Lucas Moura è uno di questi: spesso accostato all’Inter, non rientra nei piani del club francese e pare piaccia a diversi club in Ligue1. Alla finestra ci sono il Bordeaux, il Nantes e il Nizza, ma nessuno di queste tre società ha il favore del giocatore brasiliano, secondo quanto scrive Telefoot. Lo stesso calciatore piace anche al Real Betis e al Manchester United di Mourinho: il portoghese avrebbe il sì del giocatore ma non c’è accordo tra la proposta del club inglese e la richiesta della squadra parigina che chiede 30 mln di euro per lasciarlo partire.

PASTORE – Altro giocatore in uscita è Javier Pastore e il sito sportivo francese parla del suo ritardo agli allenamenti dovuto al rifiuto del PSG di cederlo come ha chiesto. “Il centrocampista francese vorrebbe giocare nell’Inter che però si offre di prenderlo solo in prestito, la la stima della squadra parigina è di 50 mln“.

DIARRA – Si parla anche di un altro ex obiettivo nerazzurro, Lassana Diarra che potrebbe invece trasferirsi a Parigi dopo aver rotto il contratto con l’Al Jazeera: in società però non c’è un solo pensiero sul suo possibile trasferimento, la trattativa è ancora in corso.

(Fonte: tf1.fr)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy