Il Daily Mail attacca Solskjaer: “Lukaku? Dovrebbe comprarlo a gennaio! Con Conte…”

Il Daily Mail attacca Solskjaer: “Lukaku? Dovrebbe comprarlo a gennaio! Con Conte…”

La stampa inglese attacca il manager del Manchester United

di Marco Macca, @macca_marco

Mentre il Manchester United fa una fatica tremenda a restare aggrappato al treno di testa della classifica in Premier League, con un’anemia offensiva che farebbe spavento anche se in riferimento alle squadre in lotta per non retrocedere, Romelu Lukaku segna a raffica in Serie A con l’Inter di Antonio Conte. Il dato (per i Red Devils) è inquietante: dall’inizio di settembre, l’attaccante belga da solo ha segnato più gol di tutta la squadra di Ole Gunnar Solskjaer, finito così inevitabilmente sotto attacco.

Jamie Redknapp, ex grande centrocampista del Liverpool e oggi brillante colonnista del Daily Mail, è passato all’offensiva, criticando la decisione del manager norvegese di lasciar partire Lukaku in direzione Milano:

Se non fosse già stato allo United, forse il club avrebbe dovuto comprarlo a gennaio! (…). Allo United devono innanzitutto decidere meglio ed essere più lucidi. Vedere Lukaku segnare e divertirsi in Italia fa chiedere al club se sia stata una decisione corretta lasciarlo partire così. Con Conte il 26enne ha ritrovato forma fisico e fuoco. Anche Solskjaer avrebbe potuto farlo? Di certo, con Lukaku avrebbero potuto vincere sabato. Ora non devono sbagliare gli acquisti a gennaio e la prossima estate se vogliono andare avanti. Ma, allo stato attuale, si vedono pochi segnali di progresso“.

(Fonte: Daily Mail)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy