Inter Forever il 18 sfida il Chelsea. Tra le leggende blues tre italiani e Ballack

Inter Forever il 18 sfida il Chelsea. Tra le leggende blues tre italiani e Ballack

L’amichevole in onore di Wilkins raccoglie fondi per Chelsea Foundation a favore di Crohn & Colitis UK

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Inter Forever il 18 maggio sfiderà a Stamford Bridge le leggende del Chelsea in un’amichevole, dedicata all’ex centrocampista di Chelsea, United e Milan Ray Wilkins scomparso di recente, che è stata organizzata per una raccolta fondi per Chelsea Foundation a favore di Crohn & Colitis UK. Il Sun racconta che tra le leggende blues ci saranno tre italiani: Zola, Di Matteo e Vialli. E anche Ballack tornerà a Londra per giocare la partita che durerà 80 minuti e se il punteggio dovesse essere in parità si passerebbe direttamente a battere i rigori. Queste le rose dei giocatori che si affronteranno:

Chelsea:  Gianfranco Zola, Dennis Wise, Gianluca Vialli, Graeme Le Saux, Tore Andre Flo, Roberto Di Matteo, Michael Ballack, Michael Essien, Eidur Gudjohnsen, Juliano Belletti, Marcel Desailly, Frank Leboeuf, Dan Petrescu.

Inter: Francesco Toldo, Javier Zanetti, Jurgen Klinsmann, Marco Materazzi, Maicon, Giuseppe Bergomi, Giuseppe Baresi, Dejan Stankovic, Olivier Dacourt, Sebastien Frey, Christian Chivu.

Ballack a proposito della partita contro gli ex nerazzurri ha detto: “Sono molto felice giocare con le Chelsea Legends, per raccogliere fondi per alcune importanti cause. Mi piaceva lavorare con Ray Wilkins, era un uomo meraviglioso che ci mancherà, quindi è un onore indossare di nuovo la maglia blu nella sua memoria“.

(Fonte: thesun.co.uk)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy