01:09 min

ultimora

Inter, per un 4° posto vitale serve battere la Lazio. All’orizzonte l’aggancio a Milan e Roma

Marco Macca Redattore 

L'Inter non ha troppe alternative: deve battere la Lazio di Sarri per scavalcare nuovamente l'Atalanta e agganciare il duo formato da Milan e Roma

L'Inter non ha troppe alternative: deve battere la Lazio di Sarri per scavalcare nuovamente l'Atalanta e agganciare il duo formato da Milan e Roma. Scrive la Gazzetta dello Sport:

"Simone Inzaghi per restarci, Maurizio Sarri per entrarci. La Champions League come oggetto del desiderio e bene di prima necessità: è il senso unico di Inter-Lazio oggi all’ora di pranzo. La Lazio è seconda con sette punti di vantaggio sull’Inter scivolata al settimo posto, superata dall’Atalanta per una notte almeno. La Lazio può permettersi di giocare per il pareggio".

"L’Inter non ha scelta, vincere o allontanarsi ancora di più dall’obiettivo stagionale imprescindibile, la qualificazione alla Champions 2023-24, fondamentale per garantirsi i milioni che servono a mantenere un equilibrio finanziario minimo e vitale. Il pari tra Roma e Milan offre all’Inter la chance dell’aggancio delle due “pareggianti” a quota 57".