FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Stampa – Inter-Juve, gara non decisiva ma nessuno può sbagliare: Conte, occasione rara per…

Getty Images

Il quotidiano presenta i temi della sfida tra i nerazzurri e i bianconeri in occasione della semifinale d'andata di Coppa Italia

Alessandro De Felice

Inter e Juventus si ritrovano a San Siro dopo il successo dei nerazzurri del 17 gennaio scorso per 2-0 in campionato. Stasera la squadra di Conte e quella di Pirlo si sfidano nella prima manche della semifinale di Coppa Italia, con il ritorno fissato tra una settimana all'Allianz Stadium.

Getty Images

La Stampa presenta la gara tra l'Inter, reduce dal successo sul Benevento, e la Juventus, che arriva al Derby d'Italia dopo il 2-0 a Marassi contro la Sampdoria: "I nerazzurri hanno l’occasione più rara che unica di bissare subito quel successo pesante, negli ultimi 27 anni solo una volta hanno vinto due match di fila contro i bianconeri nella stessa stagione (ci riuscì Mourinho nel 2009/10), oltre alla possibilità di fermare la rincorsa juventina in questo 2021 quasi perfetto con 8 vittorie in 9 partite".

Getty Images

Il quotidiano aggiunge: "Stasera non sarà decisiva, visto che martedì prossimo si giocherà il ritorno allo Stadium, ma nessuna delle due eterne rivali può permettersi un passo falso nel derby d’Italia che vale la finale di Coppa Italia".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso