FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Onana ha ritrovato il sorriso: già alle spalle le polemiche del Mondiale

Inter, Onana ha ritrovato il sorriso: già alle spalle le polemiche del Mondiale - immagine 1
Il portiere camerunense, dopo l'addio alla Nazionale, è tornato a Milano con un solo obiettivo: vincere con la maglia nerazzurra

Fabio Alampi

Per André Onana c'è solo l'Inter. Il portiere camerunense, dopo il caso scoppiato in Qatar durante il Mondiale, ha deciso di lasciarsi alle spalle le delusioni con la sua Nazionale e di pensare solo ai nerazzurri. A Milano ha ritrovato il sorriso, come scrive Tuttosport: "Albert Botines, molto più che un procuratore per lui, l'aveva promesso: «André tornerà a Milano più forte», sottolineando quanto tenesse ripresentarsi tirato a lucido, anche perché lo stuzzicava assai l'idea di vincere il primo trofeo da giocatore dell'Inter (la Supercoppa) battendo proprio il Milan in finale a Riad. E André Onana, è stato di parola.

A Reggio Calabria - prima gara giocata dal ritorno ad Appiano e, soprattutto, dalla rottura con Rigobert Song, commissario tecnico del Camerun - sembrava che il tempo si fosse fermato a quaranta giorni fa, Bergamo, 13 novembre, ultima gara giocata dall'ex portiere dell'Ajax prima di salutare per aggregarsi con la Nazionale. Una volta tornato alla quotidianità nerazzurra, Onana ha sorpreso tutti per il modo in cui è riuscito ad assorbire tutte le scorie date da quanto accaduto in Qatar".

tutte le notizie di