Inter – Quando e con chi il debutto in amichevole estiva per Conte

Inter – Quando e con chi il debutto in amichevole estiva per Conte

Per la squadra svizzera sarà l’ultimo test prima dell’inizio del campionato

di Francesca Ceciarini, @FrancescaCphoto
Le squadre di Inter e Lugano schierate prima del calcio di inizio dell'amichevole del 2018

La prima amichevole estiva della nuova Inter di Antonio Conte si terrà a conclusione del ritiro di Lugano cnon la squadra locale, l’FC Lugano, che quest’anno è riuscito a centrare il traguardo Europa League.

L’incontro assegnerà la Casinò Lugano Cup e si svolgerà domenica 14 luglio alle 17.30 locali.

Le squadre si incontreranno per il secondo anno consecutivo, nel 2018 l’Inter si era imposta per 3-0.

Il Lugano sarà più avanti nella preparazione, in quanto il campionato in Svizzera inizierà giusto una settimana dopo, il 21 luglio: quello contro i ragazzi di Conte sarà quindi l’ultimo test per la squadra di Fabio Celestini prima dell’inizio ufficiale della stagione per i ticinesi.

Durante la partita sarà in uso la VAR e sarà testato il nuovo manto erboso dello stadio di Cornaredo, la cui posa potrebbe creare dei problemi ai tifosi che accorreranno in Svizzera per poter vedere il ritiro dei Nerazzurri.

Chi volesse acquistare i biglietti della prima amichevole dell’Inter di Conte può farlo sul sito www.eventimsports.de/ols/fclugano/ e ,come fanno sapere nel comunicato stampa ufficiale per evitare truffe ai tifosi, questo sarà l’unico punto vendita online per i tagliandi della partita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy