01:41 min

ultimora

Inter, vola la campagna abbonamenti. Quasi 40mila tessere vendute

Andrea Della Sala

L'Inter ha deciso di aprire il terzo anello, ai nuovi abbonati verrà regalato anche la sottoscrizione a La Gazzetta

I tifosi dell'Inter non vedono l'ora che inizia la nuova stagione. Manca poco, ma la voglia di calcio e la fame del popolo nerazzurro si fa sentire. La corsa per un posto a San Siro è già quasi terminata.

"La campagna abbonamenti dell’Inter continua a volare: quasi quarantamila tessere vendute per la stagione 2022-23 all’inizio della scorsa settimana e nuovo sold out per i settori di primo e secondo anello. Un risultato entusiasmante ma non sorprendente da queste parti: nell’ultimo campionato pre lockdown, infatti, l’Inter aveva fatto registrare già il numero più alto di abbonati della Serie A e il ritorno ai vertici delle ultime due stagioni non poteva che dar seguito alla vecchia tradizione dei fan nerazzurri. Il ritorno del re Lukaku, poi, ha dato quella spinta in più: tutti vogliono stare vicino a Inzaghi e alla squadra, tutti vogliono sentirsi partecipi del nuovo assalto alo scudetto", racconta La Gazzetta dello Sport.

"Così l’Inter ha deciso di aprire alla vendita degli abbonamenti anche per il terzo anello verde a partire da martedì e fino a esaurimento posti, a prezzi vantaggiosi, con le solite agevolazioni anche per i biglietti di Champions League e con una bella novità: al costo di dieci euro a partita – l’abbonamento costa 190 euro per le 19 gara previste al Meazza – i nuovi abbonati del terzo anello riceveranno in omaggio una sottoscrizione annuale a «GAll» della Gazzetta dello Sport. E cioè Gazzetta.it con i suoi contenuti Premium e soprattutto la possibilità di sfogliare ogni giorno la Rosea in formato digitale comodamente da smartphone e tablet, incluse le edizioni locali, gli speciali e Sportweek", rivela il quotidiano.