FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, testa allo Sheriff: squadra subito al lavoro, Inzaghi valuta 5 cambi

Getty Images

I nerazzurri, dopo il successo contro l'Udinese, si sono ritrovati ad Appiano Gentile per preparare la sfida di Champions League

Fabio Alampi

Neanche il tempodi godersi il successo contro l'Udinese che l'Inter è già pronta per tornare al lavoro: come scrive La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri si ritrovano quest'oggi ad Appiano Gentile in vista della gara di Champions League contro lo Sheriff. Per l'occasione Simone Inzaghi pensa a qualche cambio di formazione: "Vietato distrarsi. E riposarsi. L’Inter tornerà già questa mattina in campo per cominciare a preparare la trasferta più importante di questa fase iniziale di stagione. Mercoledì a Tiraspol, Moldavia, c’è soltanto un risultato disponibile contro lo Sheriff: vincere è imperativo categorico se si vuole continuare a coltivare speranze di passaggio agli ottavi di Champions. E allora stamattina si torna in campo, per una sessione di scarico e magari qualche prova tattica".

"Rispetto alla sfida di ieri con l’Udinese, in Champions sono possibili cinque novità. Scontato il rientro in difesa di De Vrij, dove invece Dimarco potrebbe far rifiatare Bastoni. A destra Darmian rileverà Dumfries, mentre nel ruolo di mezzala potrebbe giocare Vidal: il cileno è in forma e anche sereno emotivamente. La sua esperienza potrebbe essere un’arma in più nella battaglia di Tiraspol, che si annuncia una di quelle gare in cui il cileno sa esaltarsi. E poi davanti riecco la coppia d’Europa Dzeko-Lautaro".

tutte le notizie di