FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, si ferma Frattesi: ecco quanto torna. Formazione? Con la Roma…

Inter, si ferma Frattesi: ecco quanto torna. Formazione? Con la Roma… - immagine 1
La situazione del centrocampista nerazzurro, fermo ai box dopo il problema accusato nel riscaldamento contro la Juve

L’Inter perde Davide Frattesi. Il centrocampista della Nazionale non ci sarà contro la Roma e probabilmente nemmeno contro la Salernitana venerdì prossimo a San Siro.

L’ex Sassuolo si era fermato durante il riscaldamento pre Juventus, tanto che nel finale del match Inzaghi al posto di Barella aveva inserito Klaassen.


“Pareva solo un indolenzimento, ma ieri alla ripresa Frattesi avvertiva ancora un po’ di dolore e quindi si è deciso di sottoporlo ad esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra” spiega La Gazzetta dello Sport.

Inter, si ferma Frattesi: ecco quanto torna. Formazione? Con la Roma…- immagine 2

L’obiettivo è averlo a disposizione martedì 20 a San Siro contro l’Atletico Madrid per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Il quotidiano spiega che Frattesi avrebbe avuto una chance contro la Salernitana, quando Inzaghi ricorrerà a un turnover mirato in vista del ritorno in Europa.

Per quanto riguarda la formazione contro la Roma, invece, a meno di sorprese dovrebbe giocare la stessa Inter che ha battuto la Juve.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.