FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Juan Jesus, che errore: si perde Zapata e la Samp vince. L’ex Inter delude anche alla Roma

In nerazzurro viene ricordato per gli errori, ma anche in giallorosso non sta convincendo

Andrea Della Sala

L'Inter ha deluso e ottenuto solo un pareggio nel match di ieri con la Spal. Ma, complici le sconfitte di Roma e Lazio, ha guadagnato un punto nella corsa Champions. Nella sconfitta della squadra giallorossa contro la Sampdoria, pesa incredibilmente l'errore difensivo di una vecchia conoscenza dell'Inter: Juan Jesus. Il brasiliano, anche negli anni in nerazzurro, è stato spesso protagonista di alcuni svarioni difensivi e anche nella sua avventura nella Capitale sta confermando il suo andamento altalenante.

Ieri, contro i blucerchiati, si è perso Zapata che ha potuto siglare il gol vittoria indisturbato, buttando alle spalle di Alisson l'ottimo cross di Murru. Questi i giudizi dei tre quotidiani sportivi:

GDS: 4 - Ogni volta che il pallone arriva dalle sue parti sono brividi. Si addormenta sul gol, Zapata gli sfila alle spalle.

CDS: 5 - Ripescato al posto di Fazio ruba otto palloni che non sono pochi. Ma è colpevole sul gol decisivo.

"TS: 4,5 - Preferito a Fazio per duellare in velocità con Zapata, si fa anticipare spesso dal colombiano che lo salta come e quando vuole. In ritardo sull’azione del gol doriamo.

tutte le notizie di