FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Juventus, McKennie: “Pronti per l’Inter. Può essere occasione giusta per lo scudetto”

Juventus McKennie
Le parole del centrocampista bianconero verso la sfida di domenica contro i nerazzurri di Inzaghi
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Weston McKennie, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi giorni dal derby d'Italia con l'Inter di domenica. Queste le sue considerazioni: "Juventus-Inter è davvero una gara importante, anche se c’è da dire che qua in Italia tutte le partite sono molto competitive, e ancora di più la partita contro di loro. E quest’anno ancora di più vista la classifica, e dato che la Serie A è la competizione più importante che giochiamo.

Se riusciremo a prendere i tre punti, torneremmo in testa alla classifica, ma il punto è che anche tutte le altre partite dopo saranno fondamentali, se vai in testa dopo devi restare al comando - ha proseguito lui -. La Juventus è pronta a questa sfida, per provare a vincere. È presto per dirlo in questo momento della stagione, ma potrebbe essere l’occasione per mettere di nuovo nel mirino l’opportunità di riportare lo scudetto a Torino. Sarebbe bello…".


Juventus

Sul suo momento personale: "Quando sono tornato l’estate scorsa, mi sono detto che l’esperienza alla Juventus sarebbe dovuta ripartire come la prima volta. Come quando nessuno mi conosceva o avesse dubbi su di me o fosse contro di me, e per questo mi sono impegnato al massimo e mi ha dato voglia di riscatto. Sono questi i momenti dove do il massimo, quando devo dimostrare quello che valgo, di poter stare in un certo posto. È stato bello tornare e riassaporare queste sensazioni".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.