FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

L’Atletico ‘festeggia’ Diego Costa. Koke: “Grande acquisto”. Filipe Luis: “Top 3 al mondo”

La reazione dei giocatori dell'Atletico in seguito all'acquisto di Diego Costa

Matteo Pifferi

Presenti durante l'evento Adidas Tango League, Koke, Filipe Luis e Correa hanno accolto con grande entusiasmo l'acquisto dell'Atletico Madrid (leggi qui), di Diego Costa dal Chelsea. Si parte dal centrocampista Koke: "Siamo contenti, sappiamo cosa ha fatto e continua a fare per il calcio, è un valore aggiunto per tutto il gruppo. Ogni volta che gliela si passava era quasi gol".

FILIPE LUIS - Continua Filipe Luis, anch'esso passato dall'Atletico Madrid al Chelsea salvo poi ritornare in Spagna: "Sono contento perché la società continua a crescere ed avere maggiori ambizioni. Sono orgoglioso dello sforzo per prendere uno dei tre attaccanti più forti del mondo. Viene qui per lottare e renderci più forti. È stata un'estate complicata per lui ma è importante che sia disponibile per noi, ha avuto tante offerte ma ha scelto l'Atletico. Addio al Chelsea? I Blues sono una grande squadra e non volevano perdere giocatori importanti. Lui ora è a casa e felice, il Chelsea ha Morata".

CORREA - Chiude il cerchio Correa: "Voglio continuare a crescere, senza dubbio il suo arrivo richiederà un maggiore sforzo da parte mia e questo è una cosa positiva".

(Marca)

tutte le notizie di