Lautaro: “Vincere è sempre importante. Ecco cosa chiede Conte agli attaccanti…”

Lautaro: “Vincere è sempre importante. Ecco cosa chiede Conte agli attaccanti…”

Lautaro Martinez ha parlato direttamente da Valencia al termine della sfida vinta dall’Inter al Mestalla contro i padroni di casa

di RedazioneFC1908
Lautaro:

Il primo tempo per noi è stato un po’ complicato, poi nella ripresa abbiamo avuto un controllo migliore della palla e siamo migliorati. Alla fine abbiamo vinto ai rigori e vincere è sempre importante anche se conterà soprattutto iniziare bene il campionato. Prepararci bene per Inter-Lecce, che giocheremo in casa davanti al nostro pubblico, è tutto quello che conta“. Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Inter Tv al termine della gara vinta dall’Inter ai calci di rigore al Mestalla contro il Valencia.

L’argentino ha poi aggiunto: “Prima di tornare ad allenarmi avevo già parlato con Conte: è un allenatore bravissimo, nei suoi schemi gli attaccanti devono stare vicini e creare tante occasioni. Le prossime settimane saranno fondamentali per apprendere al meglio i suoi meccanismi. Stiamo lavorando duramente, questa squadra è disposta a dare tutto: sappiamo che possiamo fare meglio, ma abbiamo una squadra importante e saremo pronti per l’inizio del campionato“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy