ultimora

Le rivali / Simeone: “Meritavamo di più. Gol all’Inter, papà felice? Sarà contento per me”

L'attaccante ha parlato ai microfoni di Premium Sport e a quelli di skysport

Daniele Vitiello

Giovanni Simeone ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine di Fiorentina-Inter: "Bisogna crederci tutto il tempo, se continui a provarci arriva quello che hai sempre voluto. Ci abbiamo provato tutta la partita, avremmo meritato qualcosa in più, ma questo punto ci aiuta a crescere e diventare più forti. L'importante per me è sempre aiutare la squadra, abbiamo fatto bene, non credo sia pesante per me quando il gol non arriva. In campo si gioca a calcio. Dobbiamo insistere, quello ci dà forza. Sono molto contento di aver fatto un gol così importante, io e la squadra non abbiamo limiti".

LE PAROLE A SKYSPORT - Giovanni Simeone, autore del gol del pari contro l’Inter per la Fiorentina, ha parlato anche a SkySport. Queste le sue parole:

-Quanto sarebbe stato ingiusto non pareggiare la partita?

Abbiamo cercato sempre di arrivare a fare gol e vincere, dobbiamo continuare così ad insistere la nostra forza è crescere ad ogni gara e non perdere è importante e affrontare partite così ci fa bene.

-Un gol importante per te, non avevi mai segnato all’Inter…

Dovremo rivedere bene la partita, riposare e il pari è buono per essere arrivato all’ultimo minuto, volevamo però vincere. E’ da un anno e mezzo che sono qua, sono contento. Lo sforzo vale la pena, vale la pena di stare lontano da famiglia amici e vale lo sforzo per arrivare a tutto questo.

-Hai scommesso con Pioli che segnerai più della tua prima stagione in Italia. Cosa avete scommesso?

Quando succede lo diciamo. (sorride.ndr)

-Otto risultati utili consecutivi, obiettivi di squadra?

Nessun limite, insistere e credere perché fino all’ultimo minuto lo abbiamo fatto in questa partita e abbiamo trovato il gol.

-Nazionale Argentina?

Bello sognare, credo che devo migliorare tanto ancora, sono pronto per arrivare a questa opportunità.

-Contento papà per il gol all’Inter?

Non so. Sarà contento perché suo figlio ha fatto gol.

(Fonte: SkySport)