L’Inter non molla di un centimetro per Chiesa: “Tre giocatori potrebbero sbloccare tutto”

L’Inter non molla di un centimetro per Chiesa: “Tre giocatori potrebbero sbloccare tutto”

L’Inter pronta a sfidare la Juve per il gioiello di casa Fiorentina

di Marco Macca, @macca_marco

L’Inter non molla la pista che porta a Federico Chiesa. La maggior parte degli addetti ai lavori sostiene che per il gioiello della Fiorentina la Juventus sia in netto vantaggio rispetto alla concorrenza, ma i nerazzurri sembrano avere delle carte da giocarsi, Secondo quanto scritto da calciomercato.com, infatti, ci sono tre profili che al club viola piacciono non poco e che potrebbero sbloccare l’affare. Scrive calciomercato.com:

Il prezzo è decisamente alto: non si scende dai 75-80 milioni di euro. Prezzo rilevante, somma che i nerazzurri non hanno mai speso per un singolo calciatore. L’investimento è di quelli importanti e per questo motivo le riflessioni da fare sono molte, anche se per quanto riguarda l’Inter, qualche sondaggio del passato è servito soprattutto ad intuire l’interesse della Fiorentina verso alcuni giovani prospetti. Ausilio e Corvino nel recente passato hanno accennato il discorso e i primi nomi usciti sono stati quelli di Karamoh, Vanheusden ed Esposito, rispettivamente ’98, ’99 e 2002 .L’Inter valuta tutto, considera l’alto rischio visto quanto accaduto con Zaniolo, ma non retrocede nonostante il potere economico della Juventus sia elevato“.

(Fonte: calciomercato.com)

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. robocap - 1 anno fa

    Se lo facessero sarebbero i soliti polli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. robocap - 1 anno fa

    Se all’Inter veramente accettassero questo scambio, dimostrerebbero completa incompetenza. Già hanno fatto lo stesso errore per Nainggolan – Zaniolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy