Mercato, PSG in difficoltà con le cessioni: in cinque devono partire per avere Mbappé

Mercato, PSG in difficoltà con le cessioni: in cinque devono partire per avere Mbappé

Il club francese lavora sull’attaccante del Monaco, ma con l’arrivo di Neymar vanno bilanciati gli affari in uscita e le cessioni non sono semplici

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Il PSG vuole Mbappé ad ogni costo e dicono che lunedì il giocatore dovrebbe diventare un nuovo giocatore del club parigino, ma prima che diventi un nuovo compagno di Neymar ci sono altri passi da compiere per la società francese. Il fair play finanziario prevede che gli acquisti camminino di pari passi con le cessioni bilancio alla mano e allora sono cinque – dice il quotidiano Le Parisien – i giocatori che dovrebbero essere piazzati entro il 31 gennaio sul mercato. Intanto il Monaco non accetta contropartite e questa è una delle prime difficoltà alla quale sta andando incontro la squadra della capitale della Francia.

Si parla di cinque giocatori da cedere: Krychowiak è stato trattato dal Lione, ma ha uno stipendio di 510mila euro lordi al mese. Aurier ha l’accordo col Tottenham, ma aspetta il pass per andare a lavorare in Inghilterra: al momento gli è stato negato il visto per alcuni problemi avuti in passato con la Polizia. Restano da piazzare anche Draxler, Angel Di Maria, Ben Arfa e Lucas Moura. Il ds Antero Henrique ha parlato di cinque uscite, ma se prima c’era più ottimismo ora a Parigi sono più cauti sulla riuscita dell’operazione cessioni.

leparisien

(Fonte: Le Parisien)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio - 2 anni fa

    Diano qualcuno all ‘ Inter con pagamento in 20 anni 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy