ultimora

Mihajlovic: “Non abbiamo fortuna, ma siamo fiduciosi per la finale di CI”

A margine della gara persa contro la Juventus, Sinisa Mihajlovic si ferma a parlare ai microfoni di Premium: Partita difficile da commentare “Non meritavamo di perdere. Abbiamo anche i nostri difetti, ma quest’anno non siamo stati...

Alessandro De Felice

A margine della gara persa contro la Juventus, Sinisa Mihajlovic si ferma a parlare ai microfoni di Premium:

Partita difficile da commentare

"Non meritavamo di perdere. Abbiamo anche i nostri difetti, ma quest'anno non siamo stati neanche mai fortunati. Stasera ci giocavamo la faccia ed abbiamo giocato bene. Buffon ha fatto la differenza con due o tre grandissime parate, non posso dire niente ai miei ragazzi. Vorrei vedere sempre la stessa determinazione di oggi, anche quando giochiamo contro le squadre che ci seguono.

Il ritiro è servito?

"Non penso il ritiro serva a qualcosa. Può servire una volta, era giusto per confrontarci e per capire come uscire fuori dai problemi. I ragazzi hanno dimostrato che possono giocarsela alla pari con tutti".

Perché il Milan non gioca sempre così?

"É quello che ci siamo chiesti. É un problema di testa, alcune cose non le correggi neanche con la buona volontà, o ce le hai o ne ce le hai e noi abbiamo peccato in queste cose. Se avessimo giocato sempre così le avremmo vinte quasi tutte, ma come hanno detto i ragazzi è una questione di testa"

Abbiamo visto il vero Balotelli

"Ha fatto bene, come altri compagni. Poi siamo andati in calo fisico".

Hai limitato le loro fonti di gioco

"Sono stati bravi sia Bacca che Balotelli nel compiere il lavoro sporco su Bonucci e Marchisio. Mi spiace molto perché questa sera non meritavamo proprio di perdere"

Si è vista una squadra

"Era quello che gli avevo chiesto. Volevo coraggio nell'andare ad attaccarli. É una prestazione che ci da fiducia in vista della finale di Coppa Italia".

Galliani è sceso negli spogliatoi?

"Si, abbiamo parlato della partita. C'era anche Allegri ed anche lui pensa che questa sera il Milan non avrebbe meritato di perdere".

tutte le notizie di