FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Milan-Inter, San Siro verso il tutto esaurito. Milano ha voglia di calcio

Getty Images

Previsto il sold out (limitatamente al 75% della capienza permesso) domenica sera al Meazza per il derby della Madonnina

Fabio Alampi

Sale l'attesa in vista del derby tra Milan e Inter, in programma domenica sera a San Siro. Per l'occasione, come scrive il Corriere dello Sport, è atteso il tutto esaurito: "Milano ha voglia di calcio e... di un nuovo stadio. Lo dicono i numeri degli spettatori a San Siro e lo conferma l'orientamento del sindaco Giuseppe Sala e delle due società che hanno trovato un'intesa per costruire un nuovo impianto".

"Milano, intanto, ha sempre più fame di calcio: con gli impianti aperti al 50% erano in 37.000 (il massimo) per la semifinale di Nations League dell'Italia contro la Spagna e per Inter-Real Madrid, ma da quando la capienza è passata al 75%, ci sono stati i 56.532 di Inter-Juventus (tutto esaurito), i 48.076 di Inter-Udinese, i 43.305 di Inter-Sheriff, i 40.128 di Milan-Hellas, i 39.675 di Milan-Porto e i 35.929 di Milan-Torino. Domenica sera? Già lunedì scorso il Milan ha parlato di sold out. Ci sarebbe stato anche con la capienza a 74.000... E pure dopo la sosta il trend continuerà perché ci saranno Inter-Napoli e Inter-Shakhtar Donetsk, due sfide nelle quali gli uomini di Inzaghi si giocheranno molto. Se poi il Cts desse l'ok alla riapertura al 100% a fine mese...".

tutte le notizie di