Mirror – Mercato, Alexis Sanchez: scenario imbarazzante. United vuole addio, ma…

Mirror – Mercato, Alexis Sanchez: scenario imbarazzante. United vuole addio, ma…

Il cileno avrebbe ricevuto solo due offerte ma non soddisfano la richiesta del club inglese pronto a pagare anche parte dello stipendio

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Il Mirror torna a parlare del futuro di Alexis Sanchez, un giocatore che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe finito nel mirino dell’Inter. Il giornale inglese sottolinea anche che la sua sarebbe una situazione imbarazzante perché per il momento sono arrivate solo due offerte per lui che non hanno soddisfatto il Manchester United.

Le offerte sono arrivate dalla Cina e dal Sudamerica, quindi non dal club nerazzurro, almeno stando alla versione del quotidiano. Se non si troverà una soluzione, nonostante i tentativi di cederlo, il calciatore resterà ‘sul groppone’ al club inglese, nonostante lui abbia intenzione di partire. Eppure i dirigenti dei Red Devils si sono detti propensi a pagare anche parte dello stipendio.

E’ quello il principale impedimento nelle trattative per la cessione del calciatore che non deve fare la preparazione iniziale con i compagni perché sta giocando con il Cile in Copa America, ma rischia di doversi unire ai vecchi impegni durante il tour in Australia, Estremo Oriente e poi States.

(Fonte: Mirror)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy