FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Assogna (Sky): “Su Mourinho si è aperto un dibattito. Brozovic-Calha all’Inter…”

Getty Images

Il giornalista ha fatto il punto a poche ore dalla gara dell'Olimpico che fa parlare da giorni perché è il primo incrocio di Mou contro la sua ex

Eva A. Provenzano

L'incrocio Mourinho-Inter sta per arrivare. Sull'allenatore giallorosso - ha spiegato Assogna a Skysport - si è sollevato il dibattito. "Quale sarà: quello che negli anni milanesi cambiò la mentalità della società nerazzurra o è un allenatore diverso. Sicuramente era diversa la formazione che aveva a disposizione. Il titolo a nove colonne è quello".

"Ma la quotidianità parla di un'Inter bravissima a recuperare in tre partite sei punti a Napoli e Milan con Inzaghi che è riuscito ad ovviare alle assenze e ad equilibrare la difesa. Brozovic e Calhanoglu è una convivenza che ha dato benefici reciproci ai due giocatori. L'attualità della Roma parla di 6 sconfitte nelle ultime 13 gare. E segnano l'allontanamento dai primi posti della classifica. A Mourinho mancano 4 pilastri: Kardorsp, Pellegrini, El Shaarawy e Abraham che aveva fatto vedere di cosa è capace nelle ultime giornate", ha aggiunto l'inviato del canale satellitare a seguito della Roma.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di