FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mourinho: “Vittoria con l’Inter? Prima della gara ho detto questo ai miei”

Mourinho: “Vittoria con l’Inter? Prima della gara ho detto questo ai miei” - immagine 1
Le parole del tecnico: "I punti con Inter e Juventus sono punti che portano qualcosa in più, Mancini è un trascinatore"

Marco Astori

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Betis, Jose Mourinho, allenatore della Roma, è tornato così sulla vittoria con l'Inter di sabato: “Abbiamo perso contro Atalanta e Udinese quando abbiamo fatto 4 punti con loro l’anno scorso, mentre abbiamo preso 4 punti con Inter e Juventus e l’anno scorso zero.

Non abbiamo guadagnato molto, ma dal punto di vista emozionale è stato importante, c’è un feeling diverso. La sconfitta contro l’Atalanta è stata analizzata ed è un ko diverso perché tu esci con una sensazione di superiorità, abbiamo perso ma siamo stati superiori, abbiamo giocato con fiducia. Prima della gara con l’Inter ho messo sul tavolo questa questione, cioè che potevamo vincere o perdere ma con la sensazione almeno di parità e non di inferiorità.

L’anno scorso c’era sensazione di inferiorità, quest’anno no perché vogliamo uscire dal campo con una sensazione di superiorità e i giocatori lo stanno recependo. I punti con Inter e Juventus sono punti che portano qualcosa in più, Mancini è un trascinatore è uno che parla al momento giusto e sono contento di quello che è stato fatto”.

tutte le notizie di