00:55 min

ultimora

Nazionali, Eriksen in gol con la Danimarca. De Vrij fuori all’intervallo. Croazia ok

Matteo Pifferi

Ecco il resoconto dei cinque nerazzurri scesi in campo oggi

Prima notte di calcio internazionale per i calciatori nerazzurri impegnati con le rispettive nazionali. Serata di amichevoli, con Eriksen, Sensi, de Vrij, Brozovic e Perisic in campo.

Eriksen in gol con la Danimarca

Comoda vittoria per la Danimarca che supera per 4-0 le Fær Øer a Herning. C'è anche la firma di Christian Eriksen: il centrocampista nerazzurro, con la maglia numero 10, ha siglato il rigore del momentaneo 2-0 nel successo danese. Per Eriksen 72 minuti in campo.

Sensi in campo nella vittoria dell'Italia

Larga vittoria in amichevole per l'Italia, che al Franchi di Firenze batte 6-0 la Moldavia: in gol Cristante, El Shaarawy (2), Caputo e Berardi, oltre a un autogol. Minuti in campo per Stefano Sensi, subentrato al 68' a Giacomo Bonaventura. Nicolò Barella e Danilo D'Ambrosio non sono stati utilizzati.

Vittoria per la Croazia di Brozovic e Perisic

Successo in rimonta per la Croazia, in campo a San Gallo contro la Svizzera. Padroni di casa in vantaggio con Gavranovic, poi Brekalo e Mario Pašalić regalano il successo alla selezione di Dalić. Marcelo Brozovic è sceso in campo a partire dal primo minuto della ripresa al posto di Badelj mentre Ivan Perisic è subentrato a Brekalo a 15 minuti dal termine.

45 minuti per de Vrij con l'Olanda

In campo per un tempo, da titolare: Stefan de Vrij ha disputato i primi 45 minuti di Olanda-Messico, prima di lasciare il posto a Veltman. Gli Orange sono stati sconfitti 1-0, decisivo il rigore segnato da Raul Jimenez nella ripresa.

(inter.it)