FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Nona giornata, altri risultati: il Cagliari si arrende con la viola, Napoli ok, pari Toro

La squadra di Mihajlovic pareggia con la Lazio ed è la prossima avversaria dei nerazzurri nel turno infrasettimanale. Stasera tocca alla Roma

Eva A. Provenzano

La nona giornata del campionato di Serie A è stata caratterizzata dalla vittoria del Milan contro la capolista Juventus. La squadra di Montella, che si trova a meno due in classifica dai bianconeri, hanno aperto il loro campionato. Si era giocato nel pomeriggio di sabato il derby tra Sampdoria e Genoa che è andato ai blucerchiati per 2-1.

NERO SENZA AZZURRO - L’Inter ha perso a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini, decisivo il calcio di rigore di Pinilla, e resta incollata a 11 punti, lontana dai primi posti utili per la qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo minimo di stagione per la società nerazzurra. La crisi di de Boer continua: è la terza sconfitta di fila, dopo quella dell'Olimpico contro la Roma e quella contro il Cagliari di domenica scorsa.

GLI ALTRI RISULTATI - Nella domenica pomeriggio, dopo la vittoria dell’Udinese all’ora di pranzo per 3-1 contro il Pescara di Oddo, ha vinto il Napoli e ha pareggiato il Torino. La formazione di Sarri ha battuto 2-1 fuori casa il Crotone, quella di Mihajlovic – prossima avversaria nerazzurra nel turno infrasettimanale (Meazza, ore 20:45, mercoledì 26 ottobre) ha fatto pari con la Lazio, è finita 2-2. Il Cagliari, che domenica scorsa ha vinto sui nerazzurri per 2-1, quest’oggi ha perso contro la Fiorentina per 3 a 5. E’ finita 0-0 tra Empoli e Chievo.

POSTICIPI - Completano la giornata Bologna-Sassuolo, che si gioca alle 18 e Roma-Palermo in programma alle 20:45.

Potresti esserti perso