Nuovo ruolo per Wanda Nara sulle reti Mediaset, l’annuncio è ufficiale: “Prontissima!”

Nuovo ruolo per Wanda Nara sulle reti Mediaset, l’annuncio è ufficiale: “Prontissima!”

L’annuncio dell’account ufficiale della casa del Grande Fratello Vip

di Redazione1908

Un annuncio delle reti Mediaset ha svelato il nuovo ruolo di Wanda Nara nella televisione italiana. La modella argentina è pronta a prendersi la scena in un programma di punta: “STA TORNANDO! La casa più spiata d’Italia vi aspetta da gennaio in prima serata su Canale 5… condotto per la prima volta da Alfio Signorini! Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: Wanda Icardi e Pupo!” La moglie di Mauro Icardi ha risposto all’annuncio con entusiasmo: “Prontissima!”

Questo l’annuncio nel dettaglio:“Grande Fratello Vip scalda i motori e si prepara a tornare da gennaio 2020 in prima serata su Canale 5. Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, giunto alla quarta edizione nella sua versione celebrities, sarà condotto per la prima volta da Alfonso Signorini. La conoscenza delle dinamiche di gioco e l’esperienza nel mondo della televisione saranno essenziali per tenere le fila dello show, settimana dopo settimana. Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: Wanda Nara e Pupo (Enzo Ghinazzi). Una coppia inedita ed esplosiva che saprà coinvolgere e divertire il pubblico a casa, senza rinunciare a frecciatine e colpi di scena. Il gruppo di concorrenti vip che varcherà la Porta Rossa resta per ora top secret”.

L’annuncio era stato anticipato da Wanda con alcuni curiosi post su Instagram: è evidente che dopo il ruolo di secondo piano a Tiki Taka la show girl sia pronta a riprendersi la scena in maniera prepotente:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy