ultimora

Oscar via dal Chelsea? Conte: “Qualcuno partirà, valuterò a breve chi…”

Francesco Parrone

Il brasiliano è un obiettivo nerazzurro e l'ex ct nella nazionale non esclude partenze importanti prima dell'inizio della stagione

Quello di Oscar è il nome delle ultime ore per l'Inter. Secondo i rumor di mercato, i nerazzurri avrebbero chiesto informazioni al Chelsea per cercare di portare il brasiliano a Milano.

Oscar intanto non sembra rientrare nei piani di Antonio Conte che dopo prossime le gare amichevoli deciderà quale sarà la rosa che guiderà durante la prossima stagione calcistica: "Al momento il Chelsea ha 29 giocatori. A breve parlerò con la società, dopo queste gare valuterò tutto e prenderò una decisione giusta per i giocatori e per il club. Ce ne sono alcuni che verranno, altri invece partiranno. Questo è il calcio. E' importante essere trasparenti con tutti" ha dichiarato il tecnico.

I nerazzurri al contrario sembrano interessati e sarebbero disposti a offrire circa 35 milioni di euro. Per Oscar l'approdo a Milano potrebbe essere l'occasione giusta per un riscatto dopo le ultime due stagioni deludenti.