Mateo Kovacic sta letteralmente facendo breccia nel cuore di tutti. Il giovanissimo centrocampista croato sta finalmente abbinando volontà e fase di contenimento alle sue enormi qualità. Diventato il centro di gravità del centrocampo interista, il numero dieci sta imparando ad essere più essenziale, senza appannare la grazia che delizia la platea. Al termine della gara contro il Napoli, la Gazzetta dello Sport gli riserva questa pagella:
ultimora
Pagelle GdS: Kovacic è il migliore. Mateo ha finalmente trovato…
Mateo Kovacic sta letteralmente facendo breccia nel cuore di tutti. Il giovanissimo centrocampista croato sta finalmente abbinando volontà e fase di contenimento alle sue enormi qualità. Diventato il centro di gravità del centrocampo...
Kovacic 7(il migliore):"alla 50esima con l'Inter, si vede che oltre alla fiducia di Mazzarri ha trovato anche quela in se stesso e nella sua condizione fisica, che lo aiuta in particolare nel primo tempo: è li che si vede Kovacic giocare pulito, aprire sprazi, fare giochi di prestigio, cercare la porta, anche difendere. Nella ripresa cala, ma non sbraca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA