FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Paolillo: “Derby, l’Inter non può permettersi il pari. Suning? Se c’è ostilità…”

Getty Images

L'ex dirigente nerazzurro dice la sua sul derby e sulla situazione complicata di Suning

Gianni Pampinella

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, Ernesto Paolillo ha parlato del derby e delle difficoltà di Suning. "L'Inter non può permettersi di pareggiare perché andrebbe realisticamente a meno nove, anche se il Napoli è costretto a una sfida difficile contro il Verona, quindi il pari non può essere soddisfacente. Sarà sicuramente una sfida impegnativa per entrambe le squadre, sarà un derby molto equilibrato. Vincere per il Milan significherebbe allungare ancora di più. Poi certo, se l'Inter vince si avvina molto... È importante vincere per tutte e due".

 Getty Images

E Suning che farà?

"Dipenderà molto dalla situazione in Cina, da come è visto il calcio. Se c'è ostilità anche lo stesso Zhang non potrà che adeguarsi, l'Inter non potrà investire molto. Diverso se ci sarà una riapertura".

Come giudica Pioli e Inzaghi?

"Entrambi ottimi, con la giusta panchina. Perché ognuno ha i calciatori utili per il proprio modulo, scambiarli non andrebbe bene né all'uno né all'altro".

Chi vince?

"Difficile a dirsi, per il rispetto che ho anche nei confronti del Milan. Posso dire che da tifoso mi auguro, che vinca l'Inter. Ma non è certo un pronostico".

(Tuttomercatoweb)

tutte le notizie di