FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pedullà – Asta internazionale per Zakaria: c’è anche l’Inter? Gli indizi…

Getty Images

Il focus sul centrocampista in scadenza di contratto con il Borussia Moenchengladbach finito nel mirino di diversi club tra Italia, Spagna e Inghilterra

Daniele Vitiello

Denis Zakaria sembra essere entrato in orbita Inter. Il calciatore, seguito anche da altri club in Italia e all'estero, è in scadenza di contratto e presto potrebbe accasarsi altrove. Alfredo Pedullà sul sito della Gazzetta dello Sport ha spiegato nel dettaglio la situazione: "Zakaria ha mollato il vecchio agente, si è affidato alla famiglia e a un intermediario che può diventare il suo riferimento ufficiale se porterà una proposta da capogiro. Per la verità fino a pochi giorni fa il Moenchengladbach ha provato a rilanciare con un ingaggio più alto, tuttavia il ragazzo si sente pronto per un’esperienza lontano dalla Bundesliga e non ha dato risposte esaurienti al suo attuale club. Portare una proposta da capogiro è la classica situazione che alimenta l’asta, non proprio il massimo per la Roma".

I giallorossi si sono mossi prima di tutti, ma non sono gli unici: "C’è almeno un’altra italiana (alcuni indizi portano sia all’Inter che alla Juve), la spagnola che per mancanza di liquidità si è specializzata nei parametri zero (il Barcellona) e le solite due di Manchester che gradiscono come sempre un profilo così ben strutturato fisicamente. Conclusione: Mourinho resta in corsa ma se pensava di mandare i suoi dirigenti allo scoperto entro un paio di settimane per chiudere con il Monchengladbach, la strategia rischia di avere un lungo stand-by. Con il rischio profondo di dover cambiare obiettivo".

tutte le notizie di